+39 02 87176419  info@24max.it

RECLAMI

Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto.

Il Reclamo dovrà essere effettuato per iscritto, mediante lettera raccomandata a.r. a 24MAX SpA – Direzione – Ufficio Reclami Via Vittorio Locchi, 3 20156 Milano (MI) o via Pec all’indirizzo 24max@pec.it e dovrà contenere almeno i seguenti riferimenti:

 

  • Nominativo/denominazione e recapiti del Cliente 
  • data del contratto di mediazione
  • riferimenti delle persone incaricate di 24MAX con le quali si è entrati in contatto
  • motivazione del reclamo
  • richiesta nei confronti di 24MAX

 

24MAX si impegna a rispondere entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.

Prima di ricorrere all’autorità giudiziaria il cliente e il mediatore creditizio dovranno esperire il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria.

LinkedIn
Facebook
Privacy Policy

©2018-2019 by 24MAX S.p.A.    P.Iva e Codice fiscale 10418440961   Numero REA MI – 2530341  Mediatore Creditizio – Iscrizione OAM: M447

Created by wikicasa.it